GORIZIA GLAMOUR: IL 13 APRILE UNA SFILATA DI MODA ED EVENTI FASHION NELLA CITTA FRIULANA

11/04/2019 14.42.37

GORIZIA GLAMOUR: IL 13 APRILE UNA SFILATA DI MODA ED EVENTI FASHION NELLA CITTA' FRIULANA

Sabato 13 aprile, nell'ambito del progetto Pisus "Let's GO!" del Comune di Gorizia con l'intervento a cura della Camera di Commercio Venezia Giulia, tutto è pronto per “Il Sabato Goriziano”, con “Gorizia Glamour” e la sfilata delle collezioni primavera-estate 2019 in collaborazione con Federmoda Confcommercio Gorizia e con i negozi cittadini su una passerella di 28 metri posizionata in Corso Verdi. Saranno 50 gli outfit uomo e donna affidati a 10 modelle e modelli professionisti e dieci ospiti dell'associazione “Volendo Continuare…”. Corso Verdi avrà anche un'area di conversazione, allestita nella zona pedonale, che diverrà il fulcro delle proposte offerte da realtà culturali e associative cittadine. Corso Verdi avrà anche un'area di conversazione ("Salotto Glamour") allestita nella zona pedonale, che diverrà il fulcro delle proposte offerte da realtà culturali e associative cittadine, in cui alle ore 16.00 interverrà Antonella Pacorig, Presidente di Federazione Moda Italia Gorizia sulle tendenze Primavera Estate 2019.