VERCELLI: Insieme coloriamo il cielo per Anffas

02/05/2019 17.01.42

VERCELLI: Insieme coloriamo il cielo per Anffas

Dopo il successo ottenuto in  Portogallo, ad Agrigento, ad Arona … anche Vercelli avrà il suo cielo colorato di ombrelli. Infatti dal 4 maggio al 5 giugno 2019 in Via Dante, le aziende Sabatino Pelletteria, Vellano Moda e Farmacia Moderna organizzano nel tratto compreso tra Via Mandelli e Corso Libertà un vero e proprio cielo colorato. Il progetto vede anche la gentile collaborazione del Gruppo Nuova Sa-car.

Verranno appesi 150 ombrelli variopinti e sarà possibile acquistarli al costo di  10 euro l'uno. Il ricavato della vendita verrà interamente donato all'ANFFAS di Vercelli presieduta da Giorgio Guala. L'inaugurazione Sabato 4 maggio 2019 alle ore 16.00, con musica a cura dei Box Sound ed aperitivo preparato dal Bar Principe.

Al Presidente di Federazione Moda Italia Vercelli e Consigliere della Federazione nazionale, Mimmo Sabatino, vanno le congratulazioni del Presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, del Segretario Generale, Massimo Torti unitamente a quelle del Consiglio Nazionale, per la lodevole iniziativa.