Bologna Federazione Moda Italia Ascom Confcommercio

30/05/2019

BOLOGNA: Grande successo per l’evento 'Sono più bravo io a vendere di internet'

Grande successo di partecipazione e di pubblico all'incontro di Federazione Moda Bologna, presieduta da Marco Cremonini, alla presenza del Presidente di Ascom Confcommercio Bologna, Enrico Postacchini, dal Presidente nazionale di Federazione Moda Italia Renato Borghi, dal Segretario Generale Massimo Torti e dalla dott.ssa Claudia Miglia.

L'evento si può riassumere in un'equazione (E=mc²) che stabilisce l'equivalenza tra l'Energia commerciale e la Motivazione professionale e personale con Doppia Competenza (...e si potrebbe aggiungere Cuore al quadrato).

Insomma per dirla alla Albert Einstein “Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati differenti”.
Per dirla alla Charles Darwin “Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento”.
Per dirla alla Joseph Alois Shumpeter “Per innovazione s'intende fare le cose vecchie in modo nuovo”.

relatori
SALA