TOSCANA FASHION FEDERAZIONE MODA ITALIA

24/09/2019 17.37.14

TOSCANA FASHION: TANTI I VANTAGGI PER I BUYER ASSOCIATI A FEDERAZIONE MODA ITALIA

TOSCANA FASHION, l'esclusiva esposizione campionaria del settore calzaturiero torna a Pistoia dal 6 all'8 ottobre con le piu' belle collezioni primavera-estate 2020 presentate da oltre 30 agenti di commercio provenienti dalla Toscana e, piu' in generale, dal Centro Italia.

L'appuntamento e' negli spazi espositivi della Cattedrale - Ex Breda di Via Pertini dove i buyers interessati potranno incontrare gli agenti di commercio presenti alla fiera.

Con il patrocinio di Federazione Moda Italia, Toscana Fashion propone VANTAGGI ESCLUSIVI per tutti i soci Federmoda, in particolare:

- invito esclusivo all'evento inaugurale "Top Buyer"
- coffee break

Bastera' STAMPARE questa COMUNICAZIONE e presentarla all'accoglienza per ricevere il PASS di Socio Federmoda.

Potete consultare l'elenco degli agenti presenti in fiera sul sito ufficiale dell'evento, dove troverete i numeri di stand, i marchi proposti e i numeri di telefono da contattare direttamente per prendere l'appuntamento: http://www.toscanafashion.eu/

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa al numero 0573/991504.
Toscana Fashion Federazione Moda Italia Confcommercio Pistoia