ILLUMINAZIONE A LED: SCONTI E VANTAGGI PER I SOCI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

Dopo le numerose richieste di passare ad un'illuminazione dei negozi a basso consumo, prosegue con successo la partnership tra Federazione Moda Italia e Fa.Gi. Service, società che opera nell'ambito della consulenza aziendale degli impianti a tecnologia Led, che offre ai Soci delle Associazioni di tutta Italia aderenti a Federazione Moda Italia – Confcommercio l'opportunità di risparmiare da subito sui consumi di energia e abbattere i costi energetici dell'azienda attraverso il noleggio operativo o l'acquisto agevolato da un finanziamento dei dispositivi led con uno sconto del 10% del valore merce sui migliori preventivi.

Ad esempio, grazie al noleggio operativo si avranno i seguenti vantaggi per le aziende: sostituzione totale dei corpi illuminanti a costo zero, compresa installazione e trasporto; immediata riduzione delle passività finanziarie e dell'attivo immobilizzato e quindi nessuna esposizione bancaria; deducibilità completa del canone; manutenzione ordinaria e straordinaria inclusa; soluzioni a led marcati CE per la sostituzione di qualsiasi tipo di lampada tradizionale. Non si anticipano soldi, non si spendono soldi, anzi anche per tutta la durata del noleggio, si guadagna una differenza attiva. Finito il noleggio l'impianto viene riscattato e si diventa proprietario del bene senza alcun costo con fattura a 0,00 €, aumentando l'utile sul risparmio. Tutti i dettagli con un esempio sui costi e risparmi sono disponibili su http://justfouryou.it/fagi/Federazione_Moda_Italia.html

ILLUMINAZIONE A LED: SCONTI E VANTAGGI PER I SOCI FEDERAZIONE MODA ITALIA