CONVENZIONE PROFUMI E MARKETING OLFATTIVO: COME AUMENTARE FATTURATO E REPUTAZIONE DELLO STORE

convenzione PROFUMI E MARKETING OLFATTIVO

I sensi consentono di interagire con il mondo che ci circonda e, secondo le teorie di marketing multisensoriale, i profumi adatti alle circostanze, agli spazi ed ai locali sono in grado di incrementare le vendite, la reputazione del fashion store e il senso di benessere dei clienti che, sentendosi a proprio agio, incrementano il tempo di permanenza in negozio e la loro propensione agli acquisti.

In questa direzione, Federazione Moda Italia ha stretto una partnership con “I Profumatori S.r.l.”, un'azienda specializzata in profumazione d'ambiente per offrire ai Soci di tutto il territorio italiano un servizio qualificato e professionale a prezzo convenzionato per creare, attraverso una profumazione studiata appositamente per i negozi di moda, un engagement emozionale con la clientela.

I VANTAGGI per i Soci:

1. Check up gratuito per scoprire il tipo di profumazione più adatta al negozio
  2. 10% di SCONTO straordinario su erogatore e fragranze indipendentemente dagli ordini (in allegato il listino al pubblico cui va calcolato lo sconto ai Soci)
  3. un Professionista della profumazione dedicato
  4. scrupolosa attenzione alla scelta delle materie prime con aromi naturali, oli essenziali e pregiati.

Per maggiori informazioni contatta gli Uffici di Federazione Moda Italia (info@federazionemodaitalia.it - tel. 02.76015512).