STUDIO DI SETTORE VM05U TAC - Tessile Abbigliamento Calzature

QUADERNO SINDACALE FRANCO TOMELLI FEDERAZIONE MODA ITALIA STUDIO DI SETTORE VM05U TAC - Tessile Abbigliamento Calzature

ALCUNI APPROFONDIMENTI RIGUARDANTI LO STUDIO DI SETTORE VM05U COMMERCIO AL DETTAGLIO DI ABBIGLIAMENTO, CALZATURE E PELLETTERIE, PER L'ANNO D'IMPOSTA 2010

Il quaderno sullo studio di settore VM05U TAC - Tessile Abbigliamento Calzature è stato realizzato nell'ottobre 2011 per sintetizzare i risultati ottenuti dalla Federazione, a seguito del positivo confronto con la Società per gli Studi di Settore - SOSE, con particolare riguardo agli impatti dei grandi centri commerciali e dei Factory Outlet Center. In particolare, grazie all'impegno della Federazione, è stato introdotto per l'anno fiscale 2010 un differenziale e cioè un correttivo strutturale continuativo a favore degli esercizi al dettaglio indipendente, piccoli e medi, che si trovano ad operare all'interno dell'area di attrazione degli stessi outlet.

IL MERCATO OGGI

QUADERNO SINDACALE FRANCO TOMELLI FEDERAZIONE MODA ITALIA IL MERCATO OGGI

IL MERCATO OGGI

Il quaderno sindacale sul mercato oggi, presentato ad ottobre 2011, approfondisce l'evoluzione del mercato del settore moda, abbigliamento, pelletteria, accessori ed articoli sportivi, nel quadro generale dei consumi nazionali. Il quaderno fotografa anche l'andamento delle quote di mercato di tutti i canali distributivi.

1931.26 Kb
362.5 Kb