I SOCI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

SOCI EFFETTIVI SOCI SOSTENITORI SINDACATI PROVINCIALI FEDERAZIONE MODA ITALIA

Sono Soci Effettivi di Federazione Moda Italia:

a) i Sindacati provinciali costituiti o comunque operanti nell'ambito delle Organizzazioni provinciali di carattere generale aderenti a “Confcommercio-Imprese per l'Italia” e rappresentativi degli operatori che svolgono attività di commercio al dettaglio ed ingrosso nel settore Moda, Abbigliamento, Calzature, Pelletteria, Accessori ed Articoli Sportivi;

b) gli operatori che svolgono la propria attività in una provincia ove non sia stato costituito il Sindacato provinciale della Federazione.

Sono Soci Sostenitori di Federazione Moda Italia:

a) le imprese che svolgono le attività di commercio al dettaglio ed ingrosso nel settore Moda, Abbigliamento, Calzature, Pelletteria, Accessori ed Articoli Sportivi, associate alle Organizzazioni provinciali di carattere generale aderenti a “Confcommercio-Imprese per l'Italia”, che intendono aderire direttamente anche alla Federazione;

b) i Gruppi di acquisto collettivi ed i Consorzi iscritti alle Organizzazioni provinciali di carattere generale aderenti a “Confcommercio-Imprese per l'Italia, dediti prevalentemente alla attività di commercio al dettaglio ed ingrosso nel settore Moda, Abbigliamento, Calzature, Pelletteria, Accessori ed Articoli Sportivi, costituiti in forma societaria o associativa con regolare Statuto;

c) Organizzazioni, Enti e Istituzioni che si prefiggono fini similari e comunque in armonia con quelli della Federazione.

ELENCO SOCI SOSTENITORI

GIANNINO DI.OR. SpA