I SOCI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

SOCI EFFETTIVI SOCI SOSTENITORI SINDACATI PROVINCIALI FEDERAZIONE MODA ITALIA

Sono Soci Effettivi di Federazione Moda Italia:

a) i Sindacati provinciali costituiti o comunque operanti nell'ambito delle Organizzazioni provinciali di carattere generale aderenti a “Confcommercio-Imprese per l'Italia” e rappresentativi degli operatori che svolgono attività di commercio al dettaglio ed ingrosso nel settore Moda, Abbigliamento, Calzature, Pelletteria, Accessori ed Articoli Sportivi;

b) gli operatori che svolgono la propria attività in una provincia ove non sia stato costituito il Sindacato provinciale della Federazione.

Sono Soci Sostenitori di Federazione Moda Italia:

a) le imprese che svolgono le attività di commercio al dettaglio ed ingrosso nel settore Moda, Abbigliamento, Calzature, Pelletteria, Accessori ed Articoli Sportivi, associate alle Organizzazioni provinciali di carattere generale aderenti a “Confcommercio-Imprese per l'Italia”, che intendono aderire direttamente anche alla Federazione;

b) i Gruppi di acquisto collettivi ed i Consorzi iscritti alle Organizzazioni provinciali di carattere generale aderenti a “Confcommercio-Imprese per l'Italia, dediti prevalentemente alla attività di commercio al dettaglio ed ingrosso nel settore Moda, Abbigliamento, Calzature, Pelletteria, Accessori ed Articoli Sportivi, costituiti in forma societaria o associativa con regolare Statuto;

c) Organizzazioni, Enti e Istituzioni che si prefiggono fini similari e comunque in armonia con quelli della Federazione.

ELENCO SOCI SOSTENITORI

www.marinoboutique.it

Presentazione IFDA, Italian Fashion & Design Academy

IFDA

IFDA Italian Fashion and Design Academy è un'Accademia post-diploma e post-laurea, che offre Corsi e Master certificati e riconosciuti in Moda, Design e Beauty, un incubatore per giovani designer.

Dal 2001 nel cuore di Milano, la società di formazione GED srl con il suo brand registrato IFDA e Fashion Creative Lab nasce con un solo obiettivo: creare un'Accademia d'Avanguardia che preservi la tradizione, formando in maniera concreta e professionale tutti gli studenti che saranno i professionisti del futuro.

IFDA si trova in uno dei quartieri di Milano dalla storia illustre e gloriosa, la fashion and design district, la Zona Tortona: l'ex area industriale meneghina trasformata in uno dei centri più dinamici e in voga della città. In uno scenario post industriale, un luogo di sperimentazione e innovazione, dove le realtà produttive dedicate al mondo della moda e del design cambiano fisionomia o evolvono in un nuovo disegno.

Perché scegliere IFDA?

IFDA è speciale perchè è una scuola di moda che offre percorsi di studio altamente specializzanti con un team di docenti top professionisti del Fashion System.
I Corsi e i Master hanno dei costi accessibili ed ogni studente ha l'opportunità di vivere molteplici Stage interaziendali e aziendali.

Il nostro must: la qualità
NON accettiamo compromessi sulla qualità!
Cosa imparate realmente a scuola?

In IFDA crediamo che la migliore formazione sia la combinazione di studi teorici e pratici, approfondendo le differenti specializzazioni del fashion system e dando agli studenti tutta la conoscenza e gli strumenti necessari a crescere professionalmente.
I corsi vantano un eccellente rapporto qualità-prezzo e il numero di studenti è pensato appositamente per permettere una continua e costante interazione con i docenti.

Perché IFDA è speciale?

IFDA è speciale perchè può vantare la collaborazione di incredibili professionisti del settore. Effettua collaborazioni e tirocini per diversi percorsi di studio: stage interaziendali e aziendali durante ogni anno accademico per i nostri studenti.

I nostri docenti sono dei professionisti

IFDA è una realtà didattica ed artistica basata su esperienza e professionalità di docenti molto qualificati, alcuni dei quali sono leggendari professionisti che hanno scelto l'insegnamento con la volontà di trasmettere la loro esperienza alla nuova generazione di pionieri della moda.
Gli studenti hanno quindi l'opportunità, unica ed eccezionale, di "sfruttare" questi famosi professionisti che rappresentano il top della storia della moda, della ricerca e dell'avanguardia.

La formazione viene erogata in modo assolutamente dinamico, alternando momenti di formazione classica in aula a incontri, seminari e visite per consentire agli studenti di entrare immediatamente nel mondo della moda.

Le visite alle più importanti fiere del settore, alle aziende e agli studi stile del settore, consentono ai nostri studenti di confrontarsi con alcuni dei più noti professionisti e fashion designer al mondo, che mettono a disposizione qualche giornata per rispondere alle loro domande e appagare la loro curiosità.

Maggiori info su https://www.ifda.it/