FEDERAZIONE MODA ITALIA ENNA

C/O Confcommercio Enna

Via Vulturo 34

94100 Enna

17 luglio 2014 - Su Il Giornale di Sicilia del 17 luglio 2014, è stata pubblicata la notizia dell'elezione di Massimo Petrone alla Presidenza di Federazione Moda Italia Enna. L'elezione è avvenuta al termine dell'assemblea dei 34 soci aderenti all'associazione che hanno provveduto ad eleggere anche il consiglio direttivo. All'elezione hanno presenziato il Vice Presidente Vicario della Confcommercio di Enna, Salvatore Catania, e gli altri due dirigenti provinciali Riccardo Di Stefano e Gaetano Di Nicolò. Alla Vice Presidenza è stato eletto il nicosiano Sebastiano Basone, mentre il direttivo è composto dai Consiglieri Luisa Nasello (Enna), Luigi Vivacqua (Piazza Armerina), Gaetano Caccamo (Enna), Silvia L'Episcopo (Troina), Michele Gaglione (Nicosia), GiovannaZuccalà (Valguarnera) e Martina Rupealta (Leonforte). Per il neo Presidente Massimo Petrone: «Il compito a cui siamo chiamati è importante è molto impegnativo e necessita di un gran lavoro di sinergia che possa far sentire ai commercianti la presenza costante e il sostegno dell'organizzazione Confcommercio. Il nostro settore sta attraversando un periodo drammatico che corre seriamente il rischio di decimare il commercio nel territorio. Occorre trovare stimoli nuovi e iniziative che possano invertire la rotta». Al Presidente Massimo Petrone, al Vice Presidente Sebastiano Basone ed al Consiglio direttivo vanno le congratulazioni del Presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, del Segretario Generale, Massimo Torti e del Consiglio Nazionale della Federazione.