FEDERAZIONE MODA ITALIA FOGGIA

FEDERAZIONE MODA ITALIA FOGGIA DETTAGLIO INGROSSO TESSILE ABBIGLIAMENTO CALZATURE PELLETTERIA ARTICOLI SPORTIVI ACCESSORI

PRESIDENTE: CIRO CONTE

C/O Confcommercio Foggia

Via Luigi Miranda 10

71100 Foggia

lino albanese

PRESIDENTE ONORARIO: LINO ALBANESE

NOTIZIE

2019 - A seguito di regolare Assemblea Elettiva Federmoda/Confcommercio del 20 Giugno 2019,tenutasi presso la sede Provinciale Confcommercio di Via Miranda 10,è stato eletto all'unanimità Presidente Provinciale Federmoda Ciro Conte di San Severo (Foggia).
Il neo Direttivo è composto dai Consiglieri: Ascoli Preziosa di Vieste,Barbaro Raffaele di Lucera,D'Apolito Arcangelo di Cagnano Varano,Fiorino Sabina di Cerignola,Gravina Maurizio di San Severo,Ricciardi Teresa di San Giovanni Rotondo,Riccardo Barbara di Manfredonia,Sala Antonio di Foggia,Specchio Vincenzo di Cerignola,Vocale Angelica di Torremaggiore.

Nel Direttivo successivo del 3 Luglio 2019 è stato nominato Vice Presidente Maurizio Gravina di San severo.

Nel Direttivo successivo del 16 Ottobre 2019 è stata nominata Vice Presidente Annarita Pierrotti,precedentemente cooptata in data 3 Luglio 2019.