FEDERAZIONE MODA ITALIA FORLI' - CESENA

PRESIDENTE DETTAGLIO-INGROSSO TESSILE ABBIGLIAMENTO-PELLETTERIA: ROBERTO VIGNATELLI

PRESIDENTE ARTICOLI SPORTIVI: PAOLO MINOIA

C/O Confcommercio Forli

P.zza della Vittoria 23

47100 FORLI

NOTIZIE

17 maggio 2012 - Si è tenuto presso la Sala Convegni di Confcommercio Cesena un seminario sul tema “Le ultime novità del settore Tessile-Abbigliamento: Vendite straordinarie, etichettatura dei prodotti, liberalizzazione degli orari, programmazione commerciale”, organizzato da Federazione Moda Italia del Comprensorio di Cesena. Davanti ad un attento ed interessato pubblico, i lavori si sono aperti con il saluto del Presidente di Confcommercio Cesena Augusto Patrignani, che ha manifestato il proprio apprezzamento per la dinamicità espressa da Federazione Moda Italia Cesena, da poco costituita ma già capace di focalizzare le problematiche del settore e presentarle ai propri associati in un momento di approfondimento come quello odierno. Si sono poi susseguiti gli interventi del Presidente Comprensoriale di Federazione Moda Italia Cesena, Marina Manuzzi, che ha posto l'accento sul difficile momento che sta attraversando il settore della moda in questo periodo di grave crisi congiunturale, con pericolose ricadute sui consumi delle famiglie italiane. Il Presidente Regionale di Federazione Moda Italia Emilia Romagna, Davide Fiocchi, ha approfondito le tematiche delle vendite promozionali e saldi, del Regolamento europeo 1007/2011 sull'etichettatura dei prodotti tessili e le novità sul commercio del Decreto Salva Italia. Ha concluso i lavori il Vice-Direttore dell'Unione Regionale Confcommercio Emilia Romagna, Pietro Fantini, che ha analizzato il tema delle Liberalizzazioni e del Mercato.

3 maggio 2012 - Federazione Moda Italia del Comprensorio di Cesena ha organizzato per il 17 maggio 2012 presso la sala convegni di Confcommercio Cesena un convegno su "Le ultime novità del settore tessile – abbigliamento: vendite straordinarie, etichettatura dei prodotti, liberalizzazione degli orari, programmazione commerciale". All’incontro interverranno: Marina Manuzzi – Presidente Comprensoriale Tessile – Abbigliamento; Augusto Patrignani – Presidente Confcommercio Cesena; Davide Fiocchi – Presidente Regionale Tessile Abbigliamento; Pietro Fantini – Vice Direttore Unione regionale Confcommercio Emilia Romagna.