FEDERAZIONE MODA ITALIA LUCCA

FEDERAZIONE MODA ITALIA LUCCA DETTAGLIO INGROSSO TESSILE ABBIGLIAMENTO CALZATURE PELLETTERIA ARTICOLI SPORTIVI ACCESSORI

PRESIDENTE: FEDERICO LANZA

C/O Confcommercio Lucca

Via Fillungo 121

55100 Lucca

14 maggio 2014 - A seguito dell'opera di rinnovamento dei sindacati provinciali di Confcommercio Lucca, nella serata di mercoledì 14 maggio 2014, si è svolta a Palazzo Sani una riunione che ha portato alla formazione del nuovo consiglio direttivo provinciale di Federazione Moda Italia Lucca, la Federazione che rappresenta gli imprenditori del dettaglio e dell'ingrosso del settore abbigliamento, con la successiva nomina del Presidente e dei suoi Vice Presidenti. A presiedere il sindacato, per i prossimi quattro anni, sarà Federico Lanza che va a prendere il posto di Vittorio Melecchi. Suoi vice saranno invece Daniela Broch di Forte dei Marmi e Mario Moscardini di Castelnuovo Garfagnana. Questi gli altri componenti del direttivo: Isola Carrara (Lucca), Gianni Rebecchi (Lucca – Viareggio), Laura Scannellato (Lucca), Stefania Quaglia (Forte dei Marmi), Giuseppe Mencari (Segromigno in Piano), Anna Fanucchi (Porcari), Gino Luporini (Altopascio). Al nuovo Presidente di Federazione Moda Italia Lucca, Federico Lanza, vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro del Presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, unitamente ai colleghi del Consiglio Nazionale.