FEDERAZIONE MODA ITALIA NUORO OGLIASTRA

FEDERAZIONE MODA ITALIA NUORO DETTAGLIO INGROSSO TESSILE ABBIGLIAMENTO CALZATURE PELLETTERIA ARTICOLI SPORTIVI ACCESSORI

PRESIDENTE DETTAGLIO INGROSSO TESSILE ABBIGLIAMENTO-PELLETTERIA: ANTONIO CAMBEDDA

C/O Confcommercio Nuoro

Galleria Emanuela Loi 28

08100 Nuoro

28 marzo 2014 - L'Assemblea di Federazione Moda Italia Nuoro Ogliastra, riunitasi per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quinquennio, ha eletto all'unanimità, Antonio Cambedda, Presidente dell'associazione provinciale del dettaglio moda. Quarantacinque anni, di Nuoro, Antonio Cambedda, opera nel settore già da 20 anni nell'azienda creata a suo tempo dai genitori nella via storica di Nuoro, il Corso Garibaldi. Nel corso dell'Assemblea sono stati eletti i rappresentanti del nuovo consiglio direttivo: Roberto Cocco, Antonio Marras (che ricopre anche l'incarico di Vice-Presidente), Maria Musto, Donatella Campus e Michele Settanni. Durante la riunione assemblea sono stati affrontati in modo particolare le tematiche connesse alle vendite dei saldi di fine stagione, le principali disposizioni regionali in materia di urbanizzazione commerciale, nonché delineate le principali strategie per pervenire ad un maggior consenso ed incremento della base associativa. Al neo Presidente Cambedda ed ai Consiglieri vanno le congratulazioni del Presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, unitamente al Consiglio Nazionale della Federazione.