FEDERAZIONE MODA ITALIA PESCARA

Via Aldo Moro 1/3

65129 Pescara

NOTIZIE

10 febbraio 2012 - Confcommercio Pescara segnala che, unitamente a Federazione Moda Italia Pescara, presieduta da Ugo Capecchi, è stata avviata un’iniziativa di marketing per gli operatori associati sul nuovo limite dei pagamenti in denaro contante. In sostanza, riferisce il Direttore di Confcommercio Pescara, Walter Recinella: «Prendendo spunto dall’iniziativa di Federazione Moda Italia e, a conferma della validità della stessa, abbiamo provveduto come Confcommercio Pescara a realizzare un cartello multilingue contenente le indicazioni alla clientela in merito al limite ai pagamenti in contante, che già nei giorni scorsi abbiamo distribuito gratuitamente agli operatori associati di Pescara e provincia. Avvalendoci, infatti, del prezioso materiale messoci a disposizione della Federazione, abbiamo pensato di integrare il messaggio anche con la corrispondente traduzione in spagnolo, così da essere pronti a ogni evenienza “internazionale” per i turisti e/o i visitatori stranieri».