FEDERAZIONE MODA ITALIA REGGIO EMILIA

C/O Confcommercio Imprese per l'Italia Reggio Emilia
Viale Timavo, 43
42121 Reggio Emilia

11 aprile 2013 - A Reggio Emilia, sono stati rinnovati i vertici provinciali della categoria Abbigliamento-Calzature-Accessori per il quadriennio 2013-2017. L'Assemblea ha eletto il nuovo Consiglio, costituito dai signori Giorgio Borelli, Patrizia Ciancetta, Rita Incerti, Luca Tamagnini, Giorgia Tirelli, Lorena Vecchi e Giovanni Zamboni. Il Consiglio ha quindi eletto Luca Tamagnini presidente e Giorgia Tirelli vicepresidente. A seguito dell'elezione, il neo Presidente di Federazione Moda Italia Reggio Emilia, Luca Tamagnini – che gestisce i punti vendita di Reggio Emilia e Riccione dell'attività di dettaglio calzature di famiglia, giunta così alla quarta generazione – ha affermato: «Sono molto lieto di ricoprire il ruolo di presidente provinciale di Federazione Moda Italia. Sono un giovane imprenditore di 25 anni e, coi miei consiglieri, ci vogliamo impegnare per valorizzare e proteggere il commercio storico che da sempre è volano trainante dell'economia italiana. Vogliamo una giusta concorrenza tra il piccolo imprenditore e la grande distribuzione, centri commerciali e outlet. Vogliamo valorizzare il commercio nei centri storici, meraviglie culturali e artistiche, invidiati da tutto il mondo. Vogliamo incentivare le attività che vendono prodotti Made in Italy, vera soluzione per far ripartire i consumi interni. Ringrazio i miei consiglieri che hanno dato la propria disponibilità e la propria esperienza per riuscire a costruire un progetto ambizioso». Al Presidente Luca Tamagnini vanno le congratulazioni del Presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, unitamente a tutto il Consiglio nazionale della Federazione.